La nostra politica per la Qualità

La Politica per la Qualità della Centro Ortopedico S.r.l. costituisce parte integrante della strategia aziendale ed è di costante riferimento in tutte le decisioni aziendali. Tale politica è il manifesto della missione, degli obiettivi e dei valori di questa azienda.

La nostra missione consiste nel porre la soddisfazione del Cliente al primo posto attraverso la piena rispondenza ai suoi requisiti, siano essi espressi o impliciti e la conformità a tutti i requisiti cogenti di legge e delle normative di settore.

A tal fine la direzione ritiene necessario perseguire i seguenti obiettivi:

  • Ottenimento e mantenimento della certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008;
  • Consolidamento della propria posizione sul mercato di riferimento;
  • Perseguimento della soddisfazione del paziente mediante una forma di assistenza oltre che tecnica anche umana;
  • Avere risorse professionalmente preparate e qualificate, in grado di capire i reali problemi e le necessità del paziente;
  • Offrire al paziente prestazioni basate:
  • sulla qualità del servizio intesa come una corretta etica professionale e comportamentale del personale, un ambiente confortevole e rassicurante e un’organizzazione generale nell’espletamento del servizio;
  • sulla qualità del prodotto intesa come rispondenza di quest’ultimo alle necessità del paziente sia come funzionalità che come estetica del presidio;
  • Rispetto dei tempi di consegna
  • Aggiornamento e miglioramento continui attraverso la massimizzazione dell’efficacia, dell’efficienza e della flessibilità dei propri processi;

Al fine del raggiungimento dei suddetti obiettivi, la Centro Ortopedico S.r.l. si impegna a:

  • Operare nell’assoluto rispetto dei requisiti contrattuali, delle normative tecniche di settore e delle leggi vigenti;
  • Utilizzare efficacemente le informazioni di ritorno per migliorare i nostri processi ed i nostri prodotti;
  • Identificare le esigenze esplicite ed inespresse dei Clienti trasformandole in requisii da soddisfare a vantaggio degli stessi e dell`azienda;
  • Aumentare il coinvolgimento e la competenza professionale ad ogni livello aziendale.

È convinzione aziendale che il raggiungimento di questi obiettivi permetta di migliorare le performance dei propri processi.